Per garantire la massima freschezza dei prodotti da te acquistati abbiamo scelto di affidare tutti gli ordini al nostro partner logistico il lunedì e il mercoledì di ogni settimana.
Nelle principali città italiane il tuo acquisto verrà consegnato generalmente entro 24/48 ore dalla consegna al corriere. Nelle località disagiate le spedizioni possono subire dei ritardi.
Per maggiori informazioni consulta la pagina spedizioni.
Non preoccuparti per la freschezza del prodotto: grazie al trasporto refrigerato a temperatura controllata e grazie alle nostre confezioni sottovuoto e in atmosfera protettiva, i prodotti manterranno a lungo inalterata la loro qualità e le loro caratteristiche organolettiche.
Scrivici compilando l’apposito modulo e ti ricontatteremo per fornirti i dettagli sulla tua consegna.
Attualmente non è possibile scegliere l’orario di consegna. Sarai comunque contattato dal corriere Coldline che ti comunicherà tramite e-mail il tracking della tua spedizione. Ti arriverà una email quando il prodotto viene preso in carico da Coldline e ti arriverà una seconda email la mattina in cui Coldline è in consegna al tuo domicilio. Ricorda che il corriere non effettua il servizio di consegna al piano.
Chiediamo la cortesia di fornire un indirizzo in cui sia sempre possibile effettuare la consegna come da programma con Coldline. Se non dovessi trovarti in casa al primo tentativo di consegna, sarai ricontattato dal corriere per concordarne un secondo. In caso di mancato avviso, scrivici compilando l’apposito modulo e ti ricontatteremo al più presto.
La consegna in 24/72 ore è garantita nelle principali città italiane. Nelle località disagiate le spedizioni possono subire dei ritardi. Per maggiori informazioni consulta la pagina spedizioni.
Vuoi sapere se la tua città rientra nel servizio di consegna in 24/48 ore? Scrivici compilando l’apposito modulo, ti risponderemo quanto prima.
Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori ai 199€. Per ordini inferiori ai 199€, invece, le spese di spedizione sono di 19,90€ per tutta Italia.
Spediamo in tutto il territorio italiano, per maggiori informazioni su zone disagiate o non servite visita la nostra pagina spedizioni.
Se sei interessato a una spedizione all’estero, scrivici compilando l’apposito modulo e ti contatteremo al più presto.
Quasi tutti i nostri prodotti sono spediti sottovuoto, tranne alcune lavorazioni (per es: pasta fresca, ragù e pesto bolognese) che vengono spedite in atmosfera protettiva, un particolare imballo che ne aumenta il tempo di conservazione. Trovi questo tipo di informazione per ciascun prodotto all’interno della sua scheda, nella sezione “Conservazione” e “Confezionamento”.
L’ordine viene preparato nel nostro negozio in Via Pescherie Vecchie 7/C a Bologna.
Tutti i nostri prodotti di pasta fresca possono essere congelati mantenendo inalterate le proprie qualità. Puoi anche conservarli in frigorifero: in questo caso puoi fare riferimento alla data di scadenza apposta su ciascuna confezione.
Una volta ricevuto il tuo ordine è molto importante riporlo al più presto in frigorifero o in congelatore, se presenti prodotti di pasta fresca.
I nostri salumi sono prodotti con suini allevati in Italia. Nell’etichetta della mortadella Simoni abbiamo specificato Origine UE perché un taglio necessario alla produzione (il trippino) per tutto il 2020 verrà fornito da un allevamento danese. Nel 2021, superata la pandemia Covid, contiamo di ritornare a una ricetta – e pertanto a un’etichettatura – completamente italiana.
La provenienza del latte per la produzione dei nostri formaggi è esclusivamente italiana.
Nel nostro negozio e nel laboratorio lavoriamo principalmente suino padano pesante, la razza tipica della nostra zona e ideale per confezionare i nostri prodotti. Collaboriamo con un allevamento di cinta senese a Chiusdino (Siena) e vendiamo questi prodotti secondo stagionalità nel nostro laboratorio in Via Pescherie Vecchie 3/B a Bologna.
Puoi visualizzarlo accedendo alla pagina “mio account” con i tuoi dati di accesso e selezionando il menu “ordini”. Tieni comunque presente che quando l’ordine sarà consegnato al corriere riceverai una email di notifica.
Se il tuo ordine non è ancora stato spedito puoi annullarlo compilando l’apposito modulo, indicando il numero d’ordine. Se invece ti è già arrivata la mail di notifica di spedizione avvenuta non è più possibile annullarlo.
Puoi impostare una nuova password cliccando su “Password dimenticata” all’interno della sezione “mio account”. Riceverai un’e-mail con un link per crearne una nuova.
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Nella pagina finale di acquisto puoi cliccare sulla voce “Desidero fattura” per abilitare i dati fiscali ai fini della fatturazione. Ricordati di verificare la correttezza dei dati poichè, una volta inviato l’ordine, non potranno essere più modificati.
Assolutamente sì! Scrivi una e-mail compilando l’apposito modulo specificando ragione sociale, luogo di consegna, recapito telefonico e inserendo nell’oggetto della mail la tua richiesta. Sarai ricontattato quanto prima da un nostro collaboratore.